CUSTOMER SERVICE: ONLINE È PIÙ SEMPLICE
Il customer service online è un elemento strategico fondamentale per il business, perché aiuta i clienti a risolvere dubbi o problemi prima, durante e dopo l’acquisto, accompagnandolo lungo tutte le tappe del customer journey. L’utilizzo dei canali digitali e social è oggi imprescindibile per poterli affiancare efficacemente e rispondere in modo rapido e chiaro a ogni richiesta, ma è anche un’arma a doppio taglio. Il palcoscenico del web non perdona, ed è pronto a stigmatizzare ogni possibile “scivolata” intaccando la propria brand reputation.
Quindi il punto oggi non è esserci o non esserci – sul web e sui social – ma esserci gestendo correttamente le interazioni con i clienti.
In questo webinar capirai come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online, come integrarlo con gli altri strumenti di supporto e quale strategia operativa impostare per aumentarne l’efficienza e l’efficacia.
I contenuti
il Customer Service come leva strategica di business
Gli strumenti del Customer Service online
Esempi reali di supporto e assistenza online
Impostare un Customer Service efficiente ed efficace
L'agenda
Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00
Introduzione
Modera Andreas Schwalm, EDI
Il customer service online
Mauro Lupi, Strategy Director Alecsandria Comunicazione
Domande & Risposte
Il relatore
Mauro Lupi
Strategy Director, Alecsandria Comunicazione
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