CUSTOMER SERVICE: ONLINE È PIÙ SEMPLICE

Il customer service online è un elemento strategico fondamentale per il business, perché aiuta i clienti a risolvere dubbi o problemi prima, durante e dopo l’acquisto, accompagnandolo lungo tutte le tappe del customer journey. L’utilizzo dei canali digitali e social è oggi imprescindibile per poterli affiancare efficacemente e rispondere in modo rapido e chiaro a ogni richiesta, ma è anche un’arma a doppio taglio. Il palcoscenico del web non perdona, ed è pronto a stigmatizzare ogni possibile “scivolata” intaccando la propria brand reputation.

Quindi il punto oggi non è esserci o non esserci – sul web e sui social – ma esserci gestendo correttamente le interazioni con i clienti.

In questo webinar capirai come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online, come integrarlo con gli altri strumenti di supporto e quale strategia operativa impostare per aumentarne l’efficienza e l’efficacia.

I contenuti

  • il Customer Service come leva strategica di business

  • Gli strumenti del Customer Service online

  • Esempi reali di supporto e assistenza online

  • Impostare un Customer Service efficiente ed efficace

L'agenda

Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00

Introduzione 
Modera Andreas Schwalm, EDI

Il customer service online
Mauro Lupi, Strategy Director Alecsandria Comunicazione

Domande & Risposte

Il relatore

Mauro Lupi

Strategy Director, Alecsandria Comunicazione

Mauro Lupi

Vuoi partecipare agli altri webinar del programma?

Il webinar fa parte del programma EDI Training Enterprise 2022, scopri gli altri eventI