MARKETPLACE E FULFILMENT: VENDI ONLINE E GESTISCI IL TUO MAGAZZINO CON EFFICIENZA

Per vendere on line è imprescindibile gestire il magazzino con efficienza: la giusta scelta di magazzini, corrieri e tool può drasticamente aumentare le vendite e migliorare i margini di un’impresa. Il webinar, in collaborazione con Yocabè, ha l’obiettivo di aiutare le imprese a definire la giusta strategia nella definizione delle opzioni di fulfilment, dalla scelta su dove allocare il prodotto (proprio magazzino, magazzini specializzati, magazzini dei marketplace), alla scelta dei corrieri per le spedizioni e per i resi, prendendo come esempi principali Amazon, Zalando ed eBay.

I contenuti

• Come aumentare le vendite grazie alla multicanalità e a una gestione efficace del fulfilment
  • Come ottimizzare i costi di logistica e-commerce
  • Gli strumenti utili a definire la migliore strategia di allocazione del prodotto nei diversi magazzini: proprietario, negozio e marketplace

L'agenda

Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00

Modera Andreas Schwalm, Resp. Comunicazione EDI

Marketplace e Fulfilment
Vito Perrone, CEO & Co-Founder Yocabè

Domande & Risposte

Il relatore

Vito Perrone

Vito Perrone, CEO & Co-Founder Yocabè

Puoi accedere a tutti i nostri webinar passati in modo semplice e gratuito.
Clicca sul bottone verde, accedi o registrati sulla nostra piattaforma, esplora il canale “EDI Imprese” con tutti i webinar on demand e le slide

Vuoi partecipare agli altri webinar del programma?

Il webinar fa parte del programma EDI Training Enterprise 2022, scopri gli altri event3