Negozio fisico e vendita online

NEGOZIO FISICO E VENDITA ONLINE: STRATEGIE INTEGRATE PER POTENZIARE IL TUO BUSINESS

Il negozio fisico sta evolvendo rapidamente come punto di raccordo verso un approccio multicanale al consumatore. Non si vende solo dal vivo o solo in e-commerce: lo si fa insieme. Con risultati decisamente migliori.

Come fare? E quali sono i passi da compiere per cominciare?

In questo webinar troverai una panoramica utile di come approcciarti all’evoluzione della tua attività attraverso il digitale, partendo da un e-commerce semplice da usare, come Shopify.
Da qui potrai capire come collegare in rete l’attività dell’azienda in tutti i suoi aspetti, dal marketing ai social, dalla vetrina fisica a quella virtuale, dalla vendita alla gestione operativa dell’ordine.

I contenuti

  • Qual è e come funziona il sistema operativo per l’ecommerce

  • Come aumentare le vendite con campagne acquisizione e marketing automation

  • I servizi per il punto vendita fisico

  • La gestione “paperless” di ordini e magazzino

  • I collegamenti con il corriere e il gestionale

L'agenda

Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00

Introduzione 
Modera Andreas Schwalm, Resp. Comunicazione EDI

Negozio fisico e vendita online: le strategie – Emilio Lodigiani, Shopify Expert e Shopify Education partner

Domande & Risposte

Il formatore

Emilio Lodigiani

Shopify Expert e Shopify Education partner

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I Partner dell'evento

 

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Il webinar fa parte del programma EDI Training Enterprise 2022, scopri gli altri eventi