TIK TOK PER LE IMPRESE

Ogni mese, 19,7 milioni di italiani accedono a TikTok. Scopri tutti i segreti del social media più popolare e discusso del momento.

TikTok è una delle applicazioni dedicate all’intrattenimento più scaricate al mondo, e proprio per questo può essere un ottimo mezzo per far conoscere la tua attività. Tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, TikTok permette sia ai piccoli che ai grandi marchi di raggiungere velocemente un pubblico vasto e coinvolgerlo in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di brand awareness.

Distinguersi però non è facile: ecco perché conoscere i segreti di questo social network permette di sfruttarne al massimo le potenzialità.

Con questo nuovo webinar gratuito in programma per mercoledì 22 novembre alle 14.30, analizzeremo TikTok dalla A alla Z, dedicando particolare attenzione alle possibili strategie di crescita per le aziende, alle varie funzionalità della piattaforma, ai trend del momento e alla realizzazione dei contenuti con l’obiettivo di renderli virali.

I contenuti

• Introduzione alla piattaforma
  • Le funzioni principali
  • Introduzione all’editor
  • L’algoritmo di TikTok
  • L’ottimizzazione del profilo TikTok
  • Strategie di crescita e tips
  • Creazione di contenuti e format
  • Influencer marketing su TikTok
  • Advertising

L'agenda

14:30 Avvio webinar e moderazione a cura di Andreas Schwalm (EDI)

14:35 “TikTok è lo strumento giusto per la mia impresa?” a cura di Francesca Busi (Digital Strategist & Copywriter)

15:05 “TikTok per le imprese” a cura di Federico Rognoni (CEO di Atomical)

15:50 Domande e risposte

16:00 Fine lavori e conclusioni a cura di Andreas Schwalm (EDI)

I relatori

Francesca Busi

Digital Strategist & Copywriter

Federico Rognoni

CEO di Atomical

francesca busi foto 2022

Vuoi partecipare agli altri webinar del programma?

Il webinar fa parte del programma EDI Training Enterprise 2023, scopri gli altri eventi