DIGITAL BRANDING: RENDI MEMORABILE IL TUO MARCHIO
Un brand può, grazie a corrette strategie digitali, essere finalmente riconosciuto. Tuttavia è importante avere chiare le potenzialità nascoste e, allo stesso tempo, le aspettative irrealistiche di una strategia di digital branding. Questo webinar supporta le imprese nella corretta impostazione della strategia, attraverso l’identificazione delle azioni utili per valutare correttamente i canali digitali da attivare e quelli da mantenere, la definizione degli obiettivi attesi per ciascun canale e la conoscenza dei propri competitor.
I contenuti
- La scelta dei canali digitali da attivare e mantenere
- Porsi gli obiettivi giusti per ciascun canale
- “Prendere le misure” con il lavoro dei competitor (chi sono?)
- Aspettative irrealistiche e potenzialità nascoste
L'agenda
Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00
Introduzione
Modera Andreas Schwalm, Resp. Comunicazione EDI
Digital branding – Francesca Busi, digital strategist e copywriter
Domande & Risposte
La relatrice
Francesca Busi
Digital strategist e copywriter
Vuoi partecipare agli altri webinar del programma?
Il webinar fa parte del programma EDI Training Enterprise 2022, scopri gli altri event3