InnovHack4LandVisit

EDI E' PARTNER DI InnovHack4LandVisit

L’Hackathon dedicato all’innovazione del turismo e del patrimonio culturale del territorio di Rovigo

C’è tempo fino al 30 settembre per candidarsi all’hackathon “InnovHack4LandVisit”, terzo contest gratuito dello Urban Digital Center – InnovationLab Rovigo, organizzato in collaborazione con la cooperativa sociale Gruppo Scuola (Parma).

Lo scopo è di far emergere idee innovative finalizzate alla promozione e diffusione dell’immagine turistica del territorio di Rovigo e dei Comuni di Adria e Villadose, oltre che alla valorizzazione dei beni culturali e delle attività presenti su tutto il territorio provinciale.

Sarà possibile rispondere a quattro sfide, tutte mirate a raccogliere idee e progetti di singoli e team pensati per rilanciare il settore turistico, creare valore economico – sociale e potenziare la comunicazione e il racconto in chiave narrativa (storytelling) del patrimonio culturale del territorio.

Le 12 migliori idee selezionate tra le candidature ricevute concorreranno all’Hackathon finale “InnovHack4LandVisit”, evento full immersion di un’intera giornata in programma presso l’Urban Digital Center – InnovationLab Rovigo sabato 9 ottobre.

Descrizione e video relativi alle 4 sfide, regolamento e tempistiche possono essere visionati nel sito web di Urban Digital Center e a questo link: https://bit.ly/InnovHack4LandVisit

Edi – Confcommercio è partner dell’iniziativa e offre ai vincitori le seguenti premialità:

Per la sfida 4:
VOUCHER DIGITALE costituito da una consulenza strategica digitale del valore di 4.000€ per lo sviluppo di un piano di comunicazione digitale che sarà fornita a sostegno dell’idea vincente per poi calare la strategia operativa.
Il voucher è costituito da: analisi digitale, consulenza strategica, piano di comunicazione digitale

Per le sfide 1 e 2: accesso al marketplace di EDI, normalmente riservato in esclusiva ai soci Confcommercio

card premialità Hackathon_Edi 1
card premialità Hackathon_Edi 2