StartuppIn | LA GUIDA LINKEDIN PER STARTUP

Dalla partnership di EDI con ELIS – OPEN ITALY, il vademecum per valorizzare la propria idea di business

Il mondo delle startup, o di chi sta lanciando un nuovo business, riveste un ruolo strategico, perché è l’entry-point per creare innovazione e business.
Ma se è vero che i nostri migliori talenti emergono nelle fasi iniziali di brainstorming e creatività, è altrettanto noto che dobbiamo migliorare nella messa
a terra dell’idea, della costruzione ed evoluzione dell’impresa. Questo delicato passaggio trova nel network professionale un booster formidabile, ma solo se
sappiamo sfruttarlo correttamente: è questo il senso di questa guida, che ha come sfondo la piattaforma business per eccellenza per la valorizzazione della reputation, LinkedIn.

StartuppIn nasce dalla collaborazione tra OPEN ITALY, il programma di Open & Collaborative Innovation del Consorzio ELIS, e 9 startup della Linkedin Italia Top Startup. La guida comprende una raccolta di nozioni chiave, un vademecum che EDI vuole rendere disponibile a tutti, per contribuire a diffondere una cultura del digitale consapevole e di concreto aiuto per la crescita di imprese e professionisti. Scarica e leggila, è gratuita.