CYBER CHECK-UP GRATUITO

I criminali informatici prendono di mira chiunque e sempre più spesso nel loro mirino troviamo aziende della Piccola e Media Impresa. Hai un sito internet? Utilizzi regolarmente social, portali o business email? Sono tutti possibili bersagli di un attacco informatico in grado di impattare significativamente il tuo business. Il servizio di Cyber Check-up nasce proprio per porre rimedio a questo rischio, e ti permetterà di scoprire:

Rischio di
Cyber Attack

Rischio di
Ransomware Attack

Rischio di Social Engineering Attack

Senza effettuare alcun test diretto sul perimetro della tua azienda, il Cyber Check-up ti restituisce informazioni cruciali – ottenute analizzando web/deep web e dark web – sullo stato dell’arte della tua azienda:

  • Numero e-mail compromesse
  • Potenziali vulnerabilità
  • Superfice d’attacco

Al completamento dell’analisi verrà fornito un action plan completo con tutti gli step e le misure correttive/migliorative per rendere la tua impresa sicura.

Compila questo breve form, avrai la possibilità di essere contattato da uno dei nostri SPIN, gli Sportelli Innovazione EDI/Confcommercio, con il quale prenotare una prima analisi gratuita che fotografa il tuo livello di cyber security.

Il nuovo servizio nasce dalla partnership fra EDI-Confcommercio e Swascan (Tinexta Cyber), parte del polo nazionale della cybersecurity, e inaugura un filone tematico per porre sempre più attenzione ad un approccio sicuro e consapevole al digitale. Leggi il comunicato stampa di lancio